L'arte e la qualità di Andrea Wandel è quella di creare e vivere uno spazio di presenza oltre alle aspettative, alle paure e all'abitudinale funzionare secondo i nostri condizionamenti aquisiti.
Nei seminari di Andrea Wandel il tempo sembra fermarsi, dando spazio alla percezione e dimensione dell'essere. Ognuno si sente accolto e benvenuto così com'è; accolto e benvenuto non solo con quello che mostra normalmente, ma anche con la sua parte spesso nascosta o offuscata, la propria natura più intima, sensibile o timida, come pure con la sua parte di forza e dei suoi potenziali che vorrebbero da tanto emergere.
Andrea non si lascia etichettare facilmente, perché non applica semplicemente metodi e tecniche terapeutiche. Andrea è lei stessa: aperta, ricettiva, delicata, forte e presente. In ogni momento collegata con quello che c'è nel profondo, accoglie e ascolta con la saggezza del cuore e ciò permette un'apertura e un orientamento naturale verso la guarigione intrinseca.
La personalità, le capacità e le particolarità di Andrea sono molto ricche e vaste; sono frutto di un lungo percorso di ricerca personale e professionale legato ai doni e alle sofferenze della sua grande sensitività.
Questa preziosa esperienza personale le permette oggi di condividere una qualità di con-tatto che apre ad un'incontro intimo guaritore molto profondo e unico, dove la forza trasformatrice dei processi scorre senza sforzo e con una naturalezza e una delicatezza toccante.